SpreadTHAT!

Posso tagliare pezzi di burro e poi spalmarlo con SpreadTHAT?

Tagliare grandi pezzi di burro è utile per cucinare. SpreadTHAT! non è pensato per funzionare con grandi quantità di burro vista l’energia necessaria per scioglierlo (ci vorrebbe troppo tempo!).  Il miglior modo di usare SpreadTHAT! è quello di “grattare” piccole porzioni (come faresti con un comune coltello da burro) per poi spalmarlo dove preferisci.

Abbiamo fatto anche un video per spiegarti passo dopo passo come utilizzare al meglio SpreadTHAT!
(usa un Computer per vedere le annotazioni passo dopo passo – presto in arrivo in italiano)

Per quanto tempo devo tenere in mano SpreadTHAT! prima che funzioni?

Non c’è nessun tempo di attesa. Basta afferarlo come faresti con un normale coltello e, grazie all’alta conduzione termica, il tuo calore corporeo si trasferirà su SpreadTHAT!. La temperatura ottimale per sciogliere il burro viene raggiunta dopo circa 20 secondi, giusto il tempo per raschiare il burro e trasferirlo sul pane, toast o ciò che preferisci di più.

Devo bagnare con acqua calda SpreadTHAT?

Non lo consigliamo. L’interno è composto da tubi di calore molto efficienti. Se bagnassi SpreadTHAT! con acqua calda correresti il rischio di scottarti! Non mettere mai a contatto SpreadTHAT! con una fiamma libera: raggiungerebbe la temperatura della fiamma in pochi secondi.

SpreadTHAT! funziona anche con altro, oltre al burro?

Certamente! Funziona con tutte le creme spalmabili. Abbiamo ricevuto email dall’Olanda su quanto sia efficiente sul burro all’aglio. Una signora ci ha riferito quanto spettacolare sia sui semifreddi. Qualcuno ci ha anche detto che sia l’unico modo per togliere il ghiaccio dal freezer.
Continua a trovare fastastici e a volte strani usi per SpreadTHAT! e raccontacelo!

Può essere lavato in lavastoviglie?

Si!

 


 

ScoopTHAT!

Non capsico come l’impugantura in plastica riesca a trasferire il calore!

Infatti avresti ragione! ScoopTHAT! non utilizza il tuo calore corporeo.

Come funziona ScoopTHAT!?

Il liquido biodegradabile contenuto nell’impugnatura si connette alla struttura interna a “spina di pesce” che, a sua volta, è connessa anello Thermo-ring. Questo anello aiuta lo scambio termico che porta a sciogliere il gelato.

Perchè non fate ScoopTHAT! in metallo, o almeno la testa?

Non la facciamo perchè non ci piace il gusto del gelato che si scioglie e neanche il gelato che rimane attaccato alla spatola. L’unica parte non isolata è il Thermo-Ring. Questo permette di sciogliere il gelato per una frazione di secondo quando avviene il contatto. Puoi così (mostrando le tue abilità nascoste da gelatiere) avere palline di gealto sempre perfette.

Perchè non riesco a fare delle palline di gelato perfette?

La grandezza e la forma sono ottimizzate per il gelato. A dire il vero le dimensioni sono le stesse delle spatole che usavano i nostri nonni. Noi però abbiamo introdotto una nuova tecnologia al suo interno, oltre a renderle esteticamente uniche. Un po’ di pratica e riuscirai a fare palline di gelato sempre perfette!

Bagnare con acqua calda aiuta ScoopTHAT! ? 

No. ScoopTHAT!  è stata concepita per elimnare questa vecchia abitudine. Per questo motivo abbiamo isolato la nostra spatola, eccenzion fatta per l’anello Thermo-Ring – questo per permetterti di usarlo anche con il gelato più freddo.

E’ davvero migliore di una normale spatola per gelato? 

Decisamente! Abbiamo eseguito rigidi test, confrontandola con le migliori spatola in commercio. Il risultato? ScoopTHAT! è la spatola per gelato più veloce e facile da usare al mondo!

Posso lavarla in lavastovglie? 

Si. Non rovinerai ScoopTHAT! come con altre spatole per gelato. Comunque pulisci sempre il Thermo-Ring poichè alcuni detergenti (non tutti) potrebbero far scolorire l’anello.

Non credo sia possibile che possa tagliare anche il ghiaccio! Mi prendete in giro?

E invece si! Clicca sul link. (Usa un computer per vedere le annotazioni passo dopo passo – presto in arrivo in italiano).

 


 

ChillTHAT!

Quanto tempo deve rimanere in freezer ChillTHAT! prima che possa essere utilizzato? 

Dipende dalla temperatura del freezer. Consigliamo 4 ore giusto per essere sicuri.

La base di ChillTHAT! è fredda. Cosa posso fare?

Usa la cupola trasparente come base quando riponi ChillTHAT! in freezer e quando ti gusterai il tuo gelato non avrai più problemi.

Ho usato ChillTHAT! all’aria aperta e il gelato si scioglie comuqnue. 

Il sole e il vento sono due fattori che accelerano lo scioglimento del gelato.  Usando i classici contenitori di ceramica, plastica o vetro vedresti il tuo gelato sciolgliersi in pochi minuti . Usando ChillTHAT! invece puoi goderteli piano piano senza rischiare di dover bere il gelato ormai sciolto!

 


 

ThawTHAT!

Per quanto tempo posso lasciare il cibo scongelato sopra il tavolo?

La FDA (Agenzia americana per gli Alimenti e i Medicinali) consiglia di non lasciare il cibo scongelato sopra il tavolo per più di due ore, per evitare lo sviluppo di batteri. Risulta quindi migliore la soluzione di usare ThawTHAT! II per diminuire il tempo a cui il cibo viene esposto alla temperatura della stanza.

Perchè è meglio usare ThawTHAT! II piuttosto che il microonde?

Forse non lo sapevi, ma il microonde in realtà cucina il tuo cibo nello strato più esterno (anche nella modalità di scongelamento) danneggiando in modo irreparabile il gusto finale e le proprietà nutritive.

Perchè meglio usare ThawTHAT! II quando posso mettere il cibo ammollo? 

Ad onor del vero tutti i cibi assorbono acqua. Mettere il cibo ammollo però renderà i tuoi alimenti gommosi e esageratamennte acquosi.

Metto il cibo dentro una busta di plastica e poi sotto acqua corrente per scongelare. 

I batteri crescono in modo esponenziale dentro le buste di plastica, specialmente quando il sangue cola fuori. In poche parole ti troverai a marinare la carne col sangue. Inoltre è molto difficile che l’aria esca completamente dal sacchetto; ciò porta a rallentare lo scongelamento (l’aria funge da isolante) e alla creazione di un covo di batteri.

I tempi di scongelamento sembrano ottimistici.

L’abbiamo notato anche noi! Il cibo si può dire scongelato quando può essere facilmente tagliato. Abbiamo messo a confronto la nostra tavola con tutte quelle in commercio. Abbiamo scoperto che ThawTHAT! II è 2 volte più veloce rispetto al suo più vicino competitor.

Scongelo tutto durante la notte in frigo.

Bene! E quando ti dimenticherai di farlo tira fuori ThawTHAT! II.

Penso di aver visto qualcosa di simile 20 anni fa. “Quello che è vecchio torna di moda”?

Ciò che hai visto 20 anni fa è un piatto che per funzionare deve essere bagnato con acqua calda. Qusto metodo permette di funzionare fino a che il calore non viene dissipato.  La nostra innovativa soluzione invece non ha bisogno di acqua calda, elettricità o batterie. L’ Abbiamo testata con tutti i modelli e riscontrato che i tempi di scongelamento di ThawTHAT! II sono molto, molto più inferiori. Il segreto risiede nel liquido interno biodegradabile che funziona in modo continuo.

Posso lasciare la carne nei sacchetti di plastica e lasciarla scongelare così?

In realtà la plastica è un isolante che protegge sia da conduzione termica che elettrica. Per questo motivo ThawTHAT! II funzionerà lo stesso anche se con tempi di scongelamento più lunghi. Per risultati migliori ti consigliamo di rimuovere i sacchetti di plastica.

 

 


 

Contattaci

E se avessi altre domande?

Non esitare e scrivici a info@thatinventions.it o direttamente sulla pagina Facebook di THAT! Italia

Quando mi risponderete?

Ci piace rispondere ai nostri clienti alla vecchia maniera: personalmente. Sappi però che cercheremo di risponderti il prima possibile!